A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la patente di abilitazione all'impiego di gas tossici
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di revisione della patente di abilitazione all'impiego di gas tossiciDue fotografie in formato tessera(far recapitare in Comune)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un patentino o tesserino identificativo.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Tecnico Viale Resistenza, 2 29010 Sarmato (PC) 0523 887827 - Int. 5ufficiotecnico@comune.sarmato.pc.iturbanistica@comune.sarmato.pc.it0523 887827 - Int. 6acquedotto@comune.sarmato.pc.itMarcoGallonelli
Ufficio Tecnico Viale Resistenza, 2 29010 Sarmato (PC) 0523 887827 - Int. 5ufficiotecnico@comune.sarmato.pc.iturbanistica@comune.sarmato.pc.it0523 887827 - Int. 6acquedotto@comune.sarmato.pc.itMarcoGallonelli