A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di concessione del contributo statale per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privatiBenestare del proprietario dell'immobileCertificato di invalidità totale con difficoltà di deambulazioneCopia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilitàCopia del documento d'identitàDichiarazione sostitutiva di atto notorio per eliminazione di barriere architettonichePreventivo di spesaVerbale di assemblea di condominioCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Ufficio assistenza sociale e scuola - Comune di Sarmato Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio assistenza sociale e scuola Viale Resistenza, 2 29010 Sarmato (PC) ufficiosociale@comune.sarmato.pc.it scuola@comune.sarmato.pc.it05238878270523848101MichelaRazzaUlteriori informazioniChiedere la concessione del contributo statale per la rimozione di barriere architettonicheStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Assistenza socialeAssistenza agli invalidiUrbanizzazioneCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:47.49
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Ufficio assistenza sociale e scuola - Comune di Sarmato
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio assistenza sociale e scuola Viale Resistenza, 2 29010 Sarmato (PC) ufficiosociale@comune.sarmato.pc.it scuola@comune.sarmato.pc.it05238878270523848101MichelaRazza
Ufficio assistenza sociale e scuola Viale Resistenza, 2 29010 Sarmato (PC) ufficiosociale@comune.sarmato.pc.it scuola@comune.sarmato.pc.it05238878270523848101MichelaRazza
Ulteriori informazioniChiedere la concessione del contributo statale per la rimozione di barriere architettoniche